Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 12:53   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito provata gs1200 std: ottima, ma...l'acquisto?

Salve a tutti!!! Visto che sembrerebbe cosa fatta la vendita della mia amata Ducati, mi stavo guardando intorno nel mondo BMW con particolare interesse per la GS1200. Oggi sono riuscito a provarla!!! Che dire, ottima moto, comoda, maneggevole, per niente pesante nemmeno nella gestione da fermo (sono 1.80), bel motore, anche se me l'aspettavo più pieno sotto, vista la tipologia di moto.
Solo un paio di cose mi hanno fatto riflettere: la protezione all'aria e le vibrazioni. La prima mi è sembrata buona ma sotto le mie aspettative (che mi dite dell'autostrada? meglio il cupolino ADV con deflettori? ), le seconde un po' fastidiose, più che altro perchè non mi facevano leggere bene la strumentazione (riprendendo a bassi giri) e un po' invadenti agli alti.
Ovviamente si tratta di "sciocchezze", in confronto al piacere di guida che mi ha trasmesso!!!
Prima di decidere, mi piacerebbe provare anche la KTM Adventure. Qualcuno ha già avuto modo di confrontarle?
Per ultimo il prezzo, elevato non c'è che dire, ma per gli ultimi mod. 2009, lo sconto dovrebbe essere sostanzioso, oltre il 10%...che sia da approfittarne? Macchè, meglio indirizzarsi verso un buon usato del 2008...sempre che si riesca a trovare ad un prezzo ragionevole!

Ultima modifica di alexa72; 26-09-2009 a 13:38
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando