Quote:
Originariamente inviata da salga
Sono d'accordo con te sull'obbrobrio. Però se fossi costretto per qualche insana ragione a mettere un bauletto sulla R1150R, non credo avrei molte altre scelte che il GIVI.
Il problema con gli altri approcci, ad esempio mettere quello della F650, è che li devi montare sul portapacchi originale della RR, che è un pezzo di plastica neanche tanto robusto.
Invece il telaietto della GIVI, per quanto sia un pugno in un occhio (anche forte  ), è molto ma molto resistente. I 170 all'ora sull'autobahn si possono fare senza problemi (vabbe', fa un pò un effetto strano sul posteriore). Non credo direi lo stesso con qualunque bauletto montato sul portapacchi originale, che peraltro non è stato progettato per metterci sopra un bauletto...
|
è vero, il bauletto è molto brutto! ma ho appena fatto 4 giorni in Garfagnana (una favola e conto di tornarci per finire qualche percrso appena abbozzato) con borse e bauletto, borse utilizzate per lo stoccaggio dei vestiti e bauletto per borsetta della zavorrina, tute da pioggia, felpe di scorta e nelle soste per il casco della zavorrina mentre il mio era chiuso al gancio della moto, oltretutto la zavorrina ha viaggiato molto comodamente appoggiandosi allo schienalino imbottito.
Lo uso anche in città per lo stesso motivo: borsa dell'ufficio, antipioggia .......... casco nelle soste.
conclusione brutto ma indispensabile!