Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 08:47   #18
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito

Ciao Gianlu.
Se leggo te mi sembra di rileggere me.
Dici le stesse cose. Hai le stesse impressioni.
Io francamente, con il senno di poi, dove ho trovato eccezionale (rispetto al GS) la tenere è nell off road. Nel resto, dopo i primi km di entusiasmo mi ha rotto le palle.
Se poi togli le Sirac e monti qualcosa di piu' serio ti togli tutte le osddisfazioni che vuoi ma senza esagerare.
Io, qualche mese fa, proprio in Sardegna, ho avuto unì esperienza al limite in off con la yamaha....se avessi avuto il Gs sarei ancora la ovviamente....

Se mi dai retta togli le Sirac che sono il solito compromesso che va maluccio su strada e off road (poi sono di una bruttezza) e metti le continental TCK80.
Io non le ho provate su quella moto ma sul GS e ti assicuro che su strada sono molto meglio delle Sirac benchè piu' tasellate e in off road...non ne parliamo.
In piu' se le monti le dai quel tocco estetico che le toglie quell' unico alone di bruttezza (te ne accorgi dopo un po) dato dai troppi spigoli, dal muso schiacciato e dai troppi pertugi che attraversano la moto.
Poi se vuoi fare il massimo a livello estetico, dato che sei pure alto, fai la sella ad un unico livello...altro pianeta.
Ti assicuro....nel senso che devi alzare la parte pilota...

Unico giudizio negativo è sulle borse.
MA le hai già comprate? Le hai viste bene?
Costano una fucilata e non ci stà dentro niente.
Hanno una componenentistica di aggancio al telaio che fa pena. Ho un amico che le ha (800 euro le due laterali....!!!!!!!) e sono già difettose.

Ti ho già suggerito cosa prendere....con 600 euro o forse meno hai il massimo. Altra categoria.

IMHO.

Comunque complimenti per l' acquisto.
Inoltre guarda qui: http://www.flickr.com/photos/34169550@N03/3955187270/

Monta il mono scarico della X Racing (240 + 12 di ss in tre giorni a casa tua) e togli il barbecue che c' è sotto la sella.
Ne gode il motore, l' estetica e le natiche della tua lei...sai con 300° sulla sella i capillari come soffrono....

Ultima modifica di ceneremusic; 26-09-2009 a 08:54
ceneremusic non è in linea   Rispondi quotando