Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 10:40   #14
lorenzo2705
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: AVELLINO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Orso 59 Visualizza il messaggio
Personalmente non avrei mai modificato lo scarico originale.
Dovessi rivenderla o se per pura sf**a ti fermassero e notassero la modifica e/o anche solo sound non a norma, per poter passare al collaudo, dovresti comprare uno scarico originale nuovo.

comunque, rispondo un pò a tutti. Anche a quelli che giustamente si preoccupano della quiete pubblica....

Innanzitutto ho provveduto ad acquistare su ebay uno scarico originale del 2007 (uguale identico al 2009) per la modica cifra di 70 euro, che sostituisco in 5 minuti, soprattutto quando devo viaggiare a lungo in autostrada.

poi vi posso garantire che il rumore, finche non entra in coppia, è quasi simile all'originale, poi verso i 5000 aumenta un pò, tipo scarico akra con db killer o poco più.

certamente anche io ho dovuto eliminare i due tubicini interni, ma la cosa più importante e che ho lasciato il polmoncino centrale in modo da non perdere troppo in basso e non fare troppo rumore.

certo la modifica poteva essere di aprire tutto completamnete, ma così mi sembra un giusto compromesso e garantisco che dall'esterno è impossibile notare la differenza.

quando incrocio una pattuglia, via con una marcia in più e non sentono niente.

premetto che sulla mia precedente 1150 ADV avevo y e remus....
quella era musica!!!! ma adesso sono cresciuto...
ciao
lorenzo2705 non è in linea   Rispondi quotando