Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 20:50   #26
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

il mio ha 20 giorni................ preso nuovo i primi del mese.............

ai bassi va benissimo, forse un pò meno veloce del K ma comunque và. molto regolare, NON seghetta.............. è che dopo i 5000 si scatena l'inferno............... ho fatto un solo allungo in seconda ( sono in rodaggio) ma fà veramente paura. la trovo maneggevole quanto e più del K1200s, forse un pelino meno del k1300s. freni ok, le sospensioni assorbono bene ( un poco morbide forse) le devo comunque regolare, ma aspetto la fine rodaggio e sopratutto devo togliere quelle schifezze di BT014 che ho sotto e metterci delle qualifier RR. protezione aerodinamica come il KS ( in entrambe il cupolino lo ho cambiato) , sella più comoda. da fermo sembra pesare 50 Kg meno del kappone, forse perchè è più bassa.
motore silenziosissimo.............. il cambio è un burro.............. preciso e silenzioso. solo l'innesto della prima fà un pò di clak, ma dopo è un'altro pianeta rispetto al bmw

ci sono andato a magione ( 180 km) e tornato dopo aver girato in pista tutto il giorno ( con un cbr) e devo dire che non mi ha affaticato molto, anzi il sedere mi fà meno male su questa.

ma visto che hai le idee chiare , se vuoi ( quando ho finito il rodaggio) ci si incontra e te la faccio provare.

i suoi difetti li ho detti qualche post più sù.

Ultima modifica di pacpeter; 23-09-2009 a 20:52
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando