Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 19:36   #422
Bombon
Pivello Mukkista

ubicazione: Legnano (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zeuss Visualizza il messaggio
SERIO: E che mi frega, io saluto sempre, se sono in piega tiro fuori la gamba alla Valentino, oppure dita a "V", il problema e che con il paramani, a volte alzi le due dita e non si vedono perchè coperte dalla "plastica", ma l'intenzione c'è, poi se ricambiano o meno, non importa, e come quando incontri una persona nel portone di casa, sin da piccolo i miei genitori mi hanno insegnato a dire sempre "Buongiorno" o "Buonasera", poi, tutto il resto ................è "noia.
quoto..

Quote:
Originariamente inviata da schumy71 Visualizza il messaggio
Probabilmente oggi giorno si viene giudicati in base alla moto che si guida (supersportiva, tourer, custom, o una tranquilla enduro), ma così facendo si corre il rischio di creare nell’immagine collettiva categorie di motociclisti: motociclisti di serie A e motociclisti di serie B, finendo per applicare l’equazione: moto ipersportiva uguale motociclista di serie A dotato di attributi; moto di piccola cilindrata con pochi cavalli uguale motociclista di serie B sprovvisto di attributi. E’ inutile ora soffermarsi e fare della retorica sul fatto che queste categorie non dovrebbero esistere e che la moto è sempre la moto, a qualunque tipologia o nicchia essa appartenga o la si possa collocare. Io dal canto mio quando incontro altri motociclisti continuo imperterrito a far loro un cenno di saluto con la mano, per ricordargli che credo ancora nella nostra "famiglia su due ruote": chi risponde al mio saluto forse la pensa come me, gli altri forse no. Dopo tutto il mondo è bello perché è vario..

....e ri quoto