Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 09:04   #144
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

ubicazione: reggio emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta Visualizza il messaggio
I
Il punto della discussione, pero', e' un altro : interpellati da un cittadino, i nostri dipendenti, pur infastiditi, avrebbero ben potuto rispondere : "Buongiorno, signor cittadino che ci paga lo stipendio. Lei si sbaglia, il nostro modo di agire e' perfettamente in linea con la normativa e le esigenze di servizio.
Zio titta se rileggi quello scritto nell'articolo postato all'inizio alle spiegazione degli agenti il cittadino ha risposto
"Se non avete i lampeggianti accesi vuol dire che non avete fretta, quindi potete tranquillamente utilizzare le corsie normali e fermarvi per telefonare. E ancora la mia conclusione che Le ripropongo: “non è un bell’esempio”.
Quindi vedi che nonostante le informazioni date egli ha continuato sulla sua strada non fidandosi di quanto detto dagli agenti e sopratutto dimostrando di non conoscere ciò di cui stava parlando.
Io se vedo uno che sta facendo un lavoro ad esempio uno stradino o un dentista mica ho la pretesa di spiegargli quello che puo o non puo fare io faccio il mio mestiere e lui fa il suo...poi ripeto il comportamento degli agenti successivo non è stato professionale ma ho gia detto in altri 20 post ma sta di fatto che se il cittadino prima di criticare e fermare la pattuglia si fosse informato ora non staremmo a parlare di niente