Discussione: abbigliamento gs 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 23:35   #8
epassp
Mukkista in erba

ubicazione: Pordenone
predefinito

Sono abbastanza fanatico di abbigliamento moto, per cui un piccolo parere te lo do volentieri.
Rallye Pro 2: ce l'ho e la trovo fantastica, perchè, oltre ad essere molto bella, la puoi usare anche in estate, dato che piuttosto fresca se apri tutto e - ovviamente - senza l'interno in Goretex. Per contro, non è caldissima in inverno, per cui dovrai essere ben vestito. Volendo, con un po' di fortuna, si possono trovare buoni usati con il 50% si sconto sul nuovo sulla Baya;
Streetguard: bellissima e polivalente, ma non altrettanto sfruttabile in estate
Airflow: ho solo il giubbotto e mi trovo bene, ma è sfruttabile solo in estate; a mio avviso ha solo il difetto che la fodera interna (rete) è un po' ruvida, e con il caldo non è il massimo la sensazione che si prova nell'indossarla (molto migliore la fodera della Rallye). Sulla Baya trovi il giubbotto sui 200 neuri.
Completo con il miglior rapporto qualità prezzo sicuramente Rev'it Cayenne, che tra l'altro è l'azienda che mi sembra produca abbigliamento per BMW, e realizza capi molto belli.
Dainese: l'azienda che mi piace di più come qualità globale. Personalmente mi sono acquistato un giubbotto corto nero in pelle (morbidissima), ed uno più lungo (sahariana), sempre nera in pelle, che uso quando esco con la giacca da ufficio o in scooter. Entrambi hanno anche l'imbottitura invernale.
Sappi, comunque, che non ci sono aziende che producono capi di scarsa qualità, per cui, fatti un giro tra i vari negozi ben forniti, prova e soddisfa anche i tuoi occhi.
Ciao
epassp non è in linea   Rispondi quotando