Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 21:17   #1
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
Wink Incontri eSSenziali... 26-27/9/2009

Allora...

dopo tante chiacchiere e per niente distintivo, ho sentito un po' di gente... e ne è venuto fuori che, da bravi eSSisti fighetti ed egocentrici non c'è stato modo di raccattare un numero decente di persone per uno dei suddetti due giorni!

Io, che comunque mi ero messo nell'ordine di idee di girare in moto questa settimana (sono le mie finte ferie), ho deciso all'unanimità che avrei fatto il possibile per vedere il più possibile di eSSisti e parlare a mille occhi di un incontro/raduno eSSenziale in ottobre. Pertanto le cose stanno così:

Il giorno 26/9, nella sorridente cittadina di S. Sepolcro (quella vicino ad Arezzo e a Bocca Trabaria) ci si incontrerà per una prima tranche di chiacchierata e girello annesso sull'Appennino. Questo avverrà nel pomeriggio, verosimilmente intorno alle 16:00, ma in caso di aggiornamenti si aggiorna questo post; Siamo diversa gente, tra cui il Bicio che dà le piste a tutti.

Il giorno 27/9, nel Ristorante/Pizzeria "I Fondi", già nota ad una discreta quantità di eSSisti più o meno disgraziati, che si trova per l'esattezza tra le sghignazzanti località di Dovadola (ebbene sì, Essina: si chiama così) e Castrocaro, si terrà un pranzo eSSista di cui è sconosciuto il menù. Cabaret a cura di THE RED S---. <-- in realtà qui mento sapendo di mentine...

Ricapitolando, e giusto per usare un po' di inchiostro rrrrouge...

26/9 - S. Sepolcro ore 16:00
  • Paolo Chiaraluna, detto "The Beauty"
  • Dugongo64 ovvero "l'Allevatore di Scimmie"
  • Fabrizio altrimenti noto come "ViOrdinoLePizze"
  • FranzG, uno a caso

ATTENZIONE: questa parte è stata modificata un'altra volta!
27/9 - Forlì - Uscita Autostrada (10:30)
  • THE RED S---, che dire...
  • Holdy, detto "Tanto mica andavo forte..." + una banda di sottomarche
  • Stefano63, Grande Maestro della Saponetta
  • Essina (e Essino), coloro che ancora NON sanno
  • NICOTACOS di bianco vestito
  • il Riv, nientemeno, re delle curve cieche
  • FranzG, un altro a caso cioè io. (*)

Adesioni? Forza, più gente entra più bestie si vedono! Se la cosa avrà un certo rilievo, magari la mettiamo nei giri del Nord e anche in quelli del Sud (ma i giri del Centro no eh? tutti estremisti qui? )

F.

(*) Io verrò incontrato all'ora X sul Muraglione, perché le 10 a Forlì sono un po' proibitive...

Ultima modifica di FranzG; 26-09-2009 a 12:17 Motivo: Grandi manovre, ma grandi davvero!
FranzG non è in linea   Rispondi quotando