Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 17:30   #5
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Dopo bella scampagnata in compagnia della mia dolce consorte, che credetemi riesce a essere ottimista in ogni situazione (abbiamo camminato e camminato nei boschetti, io sudato marcio con dei moccoli che tuonavano, lei beata che osservava la natura e mi diceva di guardare anche il lato allegro della vita - che donna!), siamo alfin giunti nel paese di Verghereto centro - /ASPETTA, prima abbiamo fatto anche una gara con gli sputi dal ponte e per la cronaca ho vinto io con 5 mt. e 6 secondi in volo/.
L' oste del paese, impietositosi per la nostra situazione (sembravamo due rifugiati del '15-'18) ci ha accolti nella sua locanda come un buon samaritano e ci ha rifoccilati con prodotti tipici del posto alla modica cifra di 3.50 eurini (2 bott. di acqua, caffè e 1 cannolone - Ziobato, dopo la tua disavventura negli Autogrill ho scoperto i baristi onesti esistono ancora).
Nel mentre di una bella chiaccherata con l'improvvisata compagnia (lo stesso oste e due o tre vecchietti del posto,molto simpatici ed accoglienti) e arrivata la LUCE nella figura del Greenmanalishi -SONO SALVO - alla guida di un fido destriero della ditta Jiango 70 (eternamente grato).
Il resto è normale amministrazione; dopo aver caricato il mio fido destriero 1100 Gs for ever (nulla e nessuno ci potrà dividere) sul camioncino siamo partiti alla volta di Cervia; volevo far presente a tutti, che la mia signora a casa si è complimentata con me per averla fatta divertire ed averle fatto vivere una così bella giornata diversa dal solito(se non è ottimismo questo, ditemi voi?
Al termine della storia sono quà che, via telefono, sto cercando di far ripartire la mia PODEROSA, guidato dai presiosi consigli del GREEN.

Che dire, alla fin fine ha ragione mia moglie, nonostante tutto è stata una bella giornata!
Ora Vi saluto in quanto puzzo come una capra marcia e la mia doccia emette uno sciabordio invitante.

1100 Gs for ever - chi trova due amici, trova un tesoro
feromone non è in linea   Rispondi quotando