Ovvero spettacolo stunt man a Milano.
Con malcelato orgoglio (=di essere in grado di farlo) vi narro che mi e' successo oggi.
Sto rientrando a casa (ore 11:20) dalla BMW Milano e non c' e' neppure molto traffico; imbocco la strada che porta alla rampa (per i milanesi) che porta a via Corelli lasciandomi a dx la chiesa rossa.
Sorrido perche una Punto taglia quasi la strada ad uno scooter guidato da un signore distinto che alza il braccio..per cui supero con tranquillita il tutto e poi scorgo in lontananza (=50m) il semaforo (successivo al sottopasso) che diventa giallo ...
Avrei potuto dare un colpo di polso e passare con il rosso appena scattato ma poi ...saranno state le persone in attesa di attraversare e cosi ho fatto la cosa giusta fermandomi.
Il tempo di aprire quel filo la visiera e guardarmi un po a destra e poi sinistra (il tutto una decina di secondi o poco piu...) e BOOOOM ......un colpo da dietro devastante.
La mia (sig) moto e' schizzata avanti di una decina di metri mentre io sono stato proiettato in avanti rimbalzato dalla punto di cui sopra al suolo.
La punto era ridotta come se fosse andata contro un platano, la moto...ho preferito non guardare, il casco con una bella grattata (dalcolpo a terra e' schizzata via la visiera), la nuova tuta SG3 ed io dentro di essa senza un graffio ed io sono qui con il collare alla tastiera a poterlo raccontare.
Da fermo, al semaforo, a Milano ci si puo tranquillamente lasciar le penne
Lamps