Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 11:54   #18
bmw4ever
Mukkista in erba

ubicazione: perugia_umbria_italy
predefinito

"Agli acquirenti di moto BMW nuove, acquistate presso la Rete Commerciale italiana, BMW Italia porge il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker il motociclista potrà godere gratuitamente delle prestazioni contenute nella polizza "Servizio di Cortesia BMW" attivata automaticamente da BMW Italia. Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite, riservate al primo proprietario per tutta la durata del possesso della moto senza limiti di chilometraggio (per moto acquistate a partire da gennaio 2001)."

Questo è quello che riporta il il sito BMW ovvero il secondo proprietario non ha diritto alle prestazioni del Servizio cortesia a meno che non si associ annualmente al BMW Motorrad Club Italia che dovrebbe costare un centinaio di euro.
Comunque io questa estate ho telefonato per avere ulteriori chiarimenti,e dopo un giro di persone mi hanno passato una signorina dell'ufficio polizze che mi ha confermato che anche i secondi proprietari rientrano nella copertura,ma non mi sembrava molto convinta di quello che stava dicendo.
Bhooo!!!
bmw4ever non è in linea   Rispondi quotando