Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 16:35   #1
tokigno78
Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito E' accaduto anche a me: Batteria out!!!

E' accaduto anche a me: Batteria out!!!

Dopo un solo giorno di inutilizzo della mia Frully (11 mesi e 5 giorni di vita), di pome intorno le 14.30 mi accingo ad accendere la moto, per partire è partita........ma ho sentito l'accensione un pò debole. Ingrano la prima ed effettuo circa 4 KM per fermarmi al distributore AGIP per controllare la pressione delle gomme (Viale Regione Siciliana incrocio Via Perpignano). Scendo la moto dal cavalletto, premo l'interruttore di accensione e nisba! Riprovo e ancora nulla........ vani anche i tentativi di farla partire a strappo di 2° e 3° !!!!

Santi venite a me!! Inutile dire che ho fatto scendere tutti i santi dal cielo!!

Ero tentato di contattare il Servizio Cortesia BMW ma in effetti ero a circa 800 metri dal concessionario e meccanico BMW.

Quindi, a cavalcioni ho spinto la moto con un piede e gliel'ho lasciata lì!!

Le prime parole che ho detto sono state: azzz tanti anni di scooter e maxi scooter mai rimasto a piedi!!
Con una moto da quasi 15000 EURO sono rimasto a piedi, e che cazz!!!

Hanno cercato di tranquillizzarmi dichiarando apertamente che in effetti la Batteria per la R1200R è abbastanza a "limite" quasi sottodimensionata e per problemi di spazio non possono inserirne una più potente.......

Poi altri discorsi della serie che la centralina riconosce che la batteria da qualche giorno magari era debole di carica ed ha memorizzato dei valori anomali non facendola caricare bene.

Poi ancora altro e son rimasto stupito!! La nostra moto se usata per pochi KM al giorno (io ne faccio in media 30/40) non riesce a ricaricarsi totalmente.

Adesso la moto rimarrà lì per controlli tramite terminale e se ne parlerà averla tra circa 2 giorni!!

BMWENVENUTO IN BMW!!!!!!

EX BMW R1200R BLACK WITH AKRA 2008
tokigno78 non è in linea   Rispondi quotando