Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 16:35   #108
alabassa
Mukkista doc

L'avatar di alabassa

ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
predefinito devo dirlo.....

IMHO

per quel poco che ho visto di persona, e mi riferisco ai biemmevvuisti, una buona percentuale di loro guida una moto ma non la sa usare e ancor meno capisce di meccanica.

Questo non è poco per un mezzo robusto e delicato allo stesso tempo.

Anche le motopale messe in mano ad operatori inesperti si rompono, eppure ci verrebbe da dire.... come mai un pezzo di ferro così grosso si è piegato.

la moto, in generale è così.

molti hanno comprato una Bmw perchè è una moto da POSA (da fighetti) è MODA, senza cognizione di causa, però riescono ad abinarla perfettamente all'abbigliamento.
Li ho visti con i miei occhi e sentiti con le mie orecche... scalate da sparare fuori le teste sfollate da capogiro partenze con marce alte da spezzare la distribuzione e sfrizionate che ti lasciano senza respiro dalla puzza...

In mano a queste persone buona parte dei mezzi accuserebbe un problema.

dai ragazzi non scherziamo..!!!! questa è realtà... le nostre moto sono forti ma così per forza che si rompono.

Altri si lamentano che la moto si è rotta dopo poche migliaia di km.... ma non dicono che la moto in questione era usata.... usata da chi? usata come? usata per fare cosa?

Certo che la sfiga dalla nascita contribuisce ad aumentare i guasti... però rientra nelle percentuali calcolate dalla casa madre.

Capisco un difetto sul sensore carburante, sul modulo pompa etc.... ma quando sento parlare di cambi rotti, valvole spezzate, paraoli mozzo ed altre comunque belle grosse, non credo sia colpa di mamma bmw (avrebbe fatto dei richiami come è abituata a fare).... si tratta di guida e di cura credo.

avere manico, non vuol dire fare i numeri ma diventare un tutt'uno con il mezzo ed avvertire i piaceri e le sofferenze che esso prova.

riassunto: Il 70% dei guasti al motore sono causati da una condotta del mezzo non adeguata, la restante percentuale è SFIGA..

P.S. Chissà quanti nemici mi farò con questo post.?!?!?!?!
alabassa non è in linea   Rispondi quotando