Quote:
Originariamente inviata da feromone
Non ho visto gli episodi in oggetto e quindi non li posso commentare.
A naso (e quindi non ne ho la certezza) però, mi eccita più (motoristicamente parlando) leggere dei viaggi di Gionata Nencini (chi è?, un perfetto sconosciuto per me e quindi mi piace proprio per quello) che scrive su una rivista di moto dei suoi viaggi nel mondo a bordo di una vetusta Honda Transalp o di Roberto Patrignani (molto più conosciuto ma non in quel periodo).che cavalcando un ciclomotore 50 cc. racconta del suo viaggio fino al Sudafrica.
Apprezzo quei programmi, ma non mi danno le stesse sensazioni dei racconti di viaggi molto più estremi quasi ai limiti dell'impossile e del sopportabile (almeno per me) a bordo di mezzi quasi improvvisati.
1100 Gs for ever - il giro del mondo in solitario a bordo di una vespa
|
Capisco ... però grazie ai 2 attori organizzati il viaggio possiamo gustarcelo con loro, o cmq appena dopo. Che se ne dica LWR e LWD sono il primo vero e godibile documentario di un viaggio in moto... e il fatto che siano due come Ewan e Charlie a farlo lo rende interessante anche ai non fanatici delle 2 ruote.
Mi ha fatto impazzire il primo (credo di averlo visto almeno 10 volte). Il secondo un pelo meno ma sempre mozzafiato !!
Guardo al terzo in trepidante attesa.. e poi loro sono 2 geni e fanno scompisciare dalle risate.. soprattutto ciccio-Charlie !!