Discussione: R.I.P. mukka
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2009, 22:37   #20
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extremo Visualizza il messaggio
grazie a tutti per le cose che avete scritto, sicuramente la saluta è la cosa più importante, certo mi ci vorrà tempo per rimettermi completamente, in cosiderazione che ho avuto solo una frattura al polso che è stata operata.

l'incazzzzzatura è ai massimi storici... non tanto per la quotazione ma per come è successo e per il fatto (praticamente non ho avuto il tempo di frenare, e meno male che andavo piano e la moto è alta, mi sono salvato per questo) che la moto andava benissimo, moto del 2005 senza un problema, consumi super, molto comoda anche per lo zainetto, insomma non avevo nessuna intenzione di cambiarla pur piacendomi l'ADV.

ora dovrò fare un po' di conti, la quotazione di eurotax è 8300, la moto è completamente andata, il telaio storto e rotto in alcuni punti, forcelle distrutte, motore danneggiato, (praticamente sono andato a sbattare contro una macchina a 50 kmh senza frenare) vero che le assicurazioni ci marciano ma non credo di poter far altro se non rottamarla per l'esportazione in modo da recuperare qualche cosa ancora.

per il resto mi rimangono le borse laterali, il topcase è rotto in più punti, e la borsa-serbatoio, che venderò a parte.

dovro' vedere come fare per ricomprare "la mia passione", capire se conviene una GS normale o un ADV, vedere prezzi confrontare, e trovare i soldi....

vedere ovviamente anche l'usato...

dovrei essere risarcito in toto (danno fisico compreso) ma ci vorrà un sacco di tempo, quindi rimanere a piedi non mi va'....

vedremo....

rimango incazzato nero... va beh, mi sistemo fisicamente e poi vedo il resto

grazie a tutti
....come ti capisco e mi dispiace di brutto....mà non disperare...l'importante è poterla raccontare....
io il giugno scorso ne hò avuto uno simile al tuo....e l'assicurazione mi hà dato i 50% del danno .....con l'aiuto del conce hò trovato la soluzione migliore e meno dolorosa per le mie tasche...
nel tuo caso dato che la ragione è tua al 100%...devi POMPARE DI BRUTTO SUI DANNI FISICI.......(...fregatene tira a più non posso ..) che cn quelli della moto e i tuoi ti fai un nuovo ADV....e t'avanza qualcosa....
e la tua gs1200 vendila incidentata o a pezzi...che qualcosa ci recuperi...per la moto
puoi aspettare tanto si và nell'inverno....tanto ci vogliono 90 giorni per la disposizione dei verbali dei vigili
per la moto i danni te li danno dopo 30/40 giorni....e i tuoi personali quando chiuderai la pratica....

in bocca al lupo e rimettiti presto.........
What Doesn't Kill You Makes You Stronger

Ultima modifica di Mark65; 20-09-2009 a 22:42
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando