Discussione: V strom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2009, 20:26   #24
DAKAR2WD
Pivello Mukkista

L'avatar di DAKAR2WD

ubicazione: ROMA
predefinito

Dico la mia ..... se vogliamo fare una comparazione sul prezzo dobbiamo considerare anche che la V-stromm non ha l'ABS (non è poco!).
Se si vuole l'ABS, nuova, costa il prezzo di listino più vari altri Euro. Ora la convenienza economica verso Suzuki contro GS anche Dakar non la trovo!
Fermo il resto che si tratta di un bicilindrico, ma è pure vero che la Dakar ha il 21" e ruote a raggi, è più leggera e sopratutto ha un comfort, sulle strade accidentate, senza paragoni. Stiamo parlando di 21 cm di sospensioni contro se non erro 16,5 cm. Poi tutta la moto è molto più rigida. Vogliamo poi considerare l'affidabilità Suzuki con BMW? Ho avuto un drz 400 sm bastava lasciarlo fermo una settimana che già la frizione diventava dura, i dischi dei freni si cominciavano ad ossidare. Poi per carità se il vstrom vi piace fate quello che volete si tratta sempre di soldi vostri. Peronalmente ho una Dakar dopo avere avuto 2 Suzuki DR 650, 2 Pegaso, 2 Transalp, 1 Drz SM. Oggi posso dire con sincerità che avrei risparmiato un pacco di soldi se avessi scelto subito la Dakar. Ciao e buona moto a tutti qualunque sia.
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando