Discussione: Raduno VIRTUALE K1300s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2009, 14:22   #14
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Driver forse dimentichi che per le moto, così come per le donne, esiste la soggettività! Ritengo quelllo che scrivi un tuo rispettabilissimo punto di vista, ma mi sembra che tu stia sentenziando un pò troppo. I motivi di una scelta possono essere vari ed ognuno ha il suo e spesso queste scelte non sono neanche dettate dalla razionalità. Io per esempio di jap ne ho avute 6 (rd350-gsx750-ninja6-ninja9-r1-cbr900) nessuna era così perfetta come dici tu anzi.. con l'esclusione della r1, rubata dopo tre mesi, sul resto aivoglia a cambiare freni, dischi, tubi, pompe radiali, gomme rispetto alla pochezza delle dotazioni di serie. ( parlo degli anni tra il 90-2001 oggi va molto meglio).
Io ho scelto BMW , per esempio, perché abituato alle sportive di qualche anno fa l'idea di spendere 15.000 per un metro e mezzo di spigoli dove non sai dove appoggiare il culo del passegero e che è evidentemente inutilizzabile come unico mezzo di trasporto come lo è per me, mi disturbava proprio! Oggi le case jap non propongono alternative tra il mostriciattolo da pista e la bicicletta naked quindi viva la kappona!!!!!

Ma ripeto questo è il MIO PUNTO DI VISTA!!!!