Quote:
Originariamente inviata da black cow
Ciao amico del 1100!...
Ho fatto la tua stessa "operazione", ho comprato due ottimi ohlins su E-Bay e li ho montati appena prima delle ferie.
Risultato "una merda!!!"...mi sembrava di non essere più capace a guidare!
In piega,non mi dava più quella sicurezza di sempre...di avantreno "granitico" come ormai noto.
Per il resto, la stabilità mi sembrava buona...non ho mai avuto i problemi che hai segnalato tù anche con gli originali.
Morale, visto che ho "supposto" che fossero un pò stanchi (non sapendo con certezza i km che avevano all'attivo) li ho tirati giù e portati a revisionare.
Questa settimana me li ridanno e vedrò come vanno.Speriamo in bene...
PS: Il mio è stato uno "sfizio"...non che i suoi originali fossero spompi o altro, è che c'era l'occasione e li ho presi, ma se tornassi indietro non sò se li cambierei...oltre all'immagine, io in strada non trovo tutta sta differenza.
Poi magari mi sbaglierò.
Saluti!! 
|
anch'io l'ho fatto per sfizio, mi è venuta la

e ho dovuto assecondarla. li ho presi su ebay ma nuovi e credo anche a buon prezzo (1300€) non perchè i miei fossero andati. anc'io ho avuto la tua stessa sensazione di non perfetto controllo del mezzo. sarà.... aspetto i prossimi giorni per provarli meglio