Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2009, 10:31   #3
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppe122 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ieri ho montato (da me) nuovi ammortizzatori holins ant e post sulla mia gs1100 del 95. non è stato molto complicato anche se ho dovuto smontare la ruota posteriore. Oggi fnalmente l'ho presa per un piccolissimo giro in città (Roma). non vorrei dire una bestialità (soprattutto visto quanto li ho pagati) ma la primissima impressione che ho avuto e stata: "ma erano meglio quelli di serie!". Comnque capisco che devo ancora provarli meglio. La nota positiva rispetto ai vecchi e stata che non beccheggia più in rilascio e in accelerazione. la mia moto monta una scarico Leovince e un filtro aria K&N
Ciao amico del 1100!...
Ho fatto la tua stessa "operazione", ho comprato due ottimi ohlins su E-Bay e li ho montati appena prima delle ferie.
Risultato "una merda!!!"...mi sembrava di non essere più capace a guidare!
In piega,non mi dava più quella sicurezza di sempre...di avantreno "granitico" come ormai noto.
Per il resto, la stabilità mi sembrava buona...non ho mai avuto i problemi che hai segnalato tù anche con gli originali.
Morale, visto che ho "supposto" che fossero un pò stanchi (non sapendo con certezza i km che avevano all'attivo) li ho tirati giù e portati a revisionare.
Questa settimana me li ridanno e vedrò come vanno.Speriamo in bene...
PS: Il mio è stato uno "sfizio"...non che i suoi originali fossero spompi o altro, è che c'era l'occasione e li ho presi, ma se tornassi indietro non sò se li cambierei...oltre all'immagine, io in strada non trovo tutta sta differenza.
Poi magari mi sbaglierò.
Saluti!!