Mamma mia......::

(((ormai sono 2 mesi che leggo questo forum, frequentato da persone fighissime e quello che ho notato e che mi fa piacere persone vere che lasciano trasparire le loro emozione da quello che scrivono... siete tutti dei martiri o cavie nn so come definrvi!!! sono iscritto in molti forum ed anche li i problemi nn mancano.... forum di jappo inglesi italiane con relativi problemi. la cosa che mi lascia piu sconcertato e il fatto che: facendo una percentuale tra suzu kawa yama honda ducati triun h.d. ktm nn si arriva mai ad una percentuale di problemi come quelli che leggo qui in qde. mi spiego meglio: leggendo i problemi riscontrati in tutte le sezioni meccaniche delle varie serie bmw e sommandoli si arriva ad una cifra di 1000 difetti (logicamente numero metaforico); se sommiamo tutti i problemi di suzu kawa yama honda ducati triun h.d. ktm nn si arriva neanche a 200 (sempre numero metaforico).... insomma come dire che la bmw e l'80%100 in MENO affidabile rispetto alle altre case. calcolando che in media una bmw costa un 30%100 in piu delle altre marche, tra i soldi spesi in piu' ed il rischio danni seri in piu ce' crica il 110%100 di probabilita' di avere un problema rispetto alle suzu kawa yama honda ducati triun h.d. ktm ! scusatemi lo sfogo ma giuro nn ho mai letto cosi tanti problemi in un forum. io e da circa 2 mesi che dico compro o non compro!! alla fine la prendero anche io e entrero a far parte di quella casistica in percentuale. consapevole a cosa andro incontro nn potro' far altro che pregare per tutte le nostre moto e sperare che qualche santo folgori chi in bmw fa si' che la qualita' sia scarsa o poco curata.