Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2009, 15:49   #3
carlopera
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Grazie Franz e scusami se lo faccio con questo ritardo.
Ho portato la moto dal concessionario BMW Bellan & Giardina di Vicenza, e dopo aver pagato 400 € di controlli/tagliandi previsti per i 70 mila km , tra i quali la sostituzione di più guarnizioni compresa quella che indichi tu, ho riscontrato ancora le seguenti perplessità:

- La ruota anteriore non gira con facilità, quando la moto è sul cavalletto centrale, ed il disco freno di destra è molto più caldo di quello di sinistra.
- "Ticchettii" vari provenienti a mio avviso dagli ammortizzatori, o dai pompanti dell'anteriore in particolare. Rumori che si sentono soprattutto quando muovo la moto da spenta o a bassa velocità.
- Andamento irregolare ai bassi, anche da calda.. premetto che il conce ha detto che filtro aria e candele erano a posto...
- Provando ad aprire a tutta manetta, il motore sembra che si "ingozzi"... sale si di giri e di spinta, ma molto meno di quando apro il gas all'80% per esempio..non so se mi sono spiegato. Anche il rumore cambia..

Provvederò il prima possibile a montare i tubi treccia e cambiare i gommini dei pistoncini delle pinze anteriori, come dici tu l'età ne ha sicuramente compormesso la funzionalità.
Per le altre rognette mi girano le balle soprattutto perchè nonostante abbia profumatamente pagato il meccanico, mi ha ridato la moto non a posto...

CIAO!
carlopera non è in linea   Rispondi quotando