Quote:
Originariamente inviata da Muccone1200GS
Ciao il conce non lo ha fregato. Forse non ha avuto voglia di sbattersi. Tu pensa che mio fratello sta a siena ed è andato a fare un preventivo per la r 1200(circa una settimana fa) e si sono messi a parlare e il conce gli ha detto che loro per molti clienti hanno chiamato le altre conce e se le sono scambiate e così ha fatto anche Palma di perugia. Quindi è vero si che le hanno finite perchè ne hanno distribuite un tot ai vari concessionari in base alle loro vendite. Ma a luglio io ho preso l'ultima di Palma. Qualche giorno dopo ne è arrivata un altra e gli ho chiesto come avesse fatto. Semplice scambiata con un altro conce che non la vendeva!!! Siena ha fatto lo stesso....
Quindi lui o si doveva informare meglio oppure sentire altri conce. Tu pensa che a fine luglio sono capitato alla conce di Palermo e li ne avevano alpine withe una marea più di 10. Qundi basta fare qualche telefonata tra concessionari (basta solo volerlo)
Ciao
|
ciao muccone, a me hanno detto che la moto è in produzione a berlino ed è l'ultima disponibile

sara' vero??