Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 14:15   #6
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kripton Visualizza il messaggio
Dato che mi sono iscritto ach'io, volevo ringraziarvi per le risposte fornite alla richiesta di quel "lumachista" "camerad'aria" di mio fratello "rlaudadio".
Sia le Z6 che le M3 sono mei miei pensieri....ma il gommaio mi ha detto che al pari delle
M3 ci sono le PIRELLI DRAGO. Qualcuno ha informazioni....????
Grazie assssssssssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaa aaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al pari delle M3 sono le Pirelli DIABLO. Pirelli e Metzeler sono lo stesso produttore. Cosa le differenzia? A detta di un mio conoscente che ci lavora, solo il disegno.
Poi, da ex tabaccaio, a mo' di esempio, posso dirti che in molti trovano differenze tra le sigarette quando cambia il pacchetto. Quasi nessuno quando cambia la miscela.
Tutte le gomme delle marche principali vanno bene se si adattano al nostro stile di guida. Le gomme di uscita pių recente di solito presentano incrementi di prestazioni rispetto a quelle che sostituiscono, o meglio, che affiancano per un po' di tempo. Le M3 sono uscite da qualche anno. L'evoluzione delle M3 sono le Pirelli DIABLO ROSSO. Le Z6 sono gomme pių turistiche. L'ultima evoluzione si chiama Z6 Interact che č indistinguibile ad occhio dalla precedente. Chiaramente l'ultima costa di pių. Nel confronto dei preventivi quando si parla di Z6 assicurati che si parli della stessa gomma
NICOTACOS non č in linea   Rispondi quotando