Quote:
Originariamente inviata da Maurizio P.
Nel tuo primo intervento hai scritto (copia e incolla):
"Nessuna intenzione di giustificarmi, ero rimasto con soli 6 punti, da quando copro la targa quando viaggio fuori città non ho preso più verbali e ho ricaricato a 20."
Tradotto (da me) significa: Non ho smesso di fare infrazioni ma da quando ho la targa coperta nessuno mi ha più potuto sanzionare e ho recuperato (con un sotterfugio (n.d.r.)) i punti persi.
In un forum aperto a tutti è una istigazione a infrangere il codice della strada che se nel tuo caso (tu ci assicuri) si limita solo alla difesa dagli infimi autovelox, per qualcun altro potrebbe essere lo stimolo per andare oltre.
|
E' evidente che copro la targa per non aver sanzionate le mie infrazioni ricorrendo ad un sotterfugio, non capisco cosa vuoi dire.
Non istigo nessuno a compiere infrazioni (l'ho già scritto in un altro post) ne sono responsabile di ciò che fanno gli altri, siamo tutti grandicelli.
Il thread si chiama "perchè coprire la targa?", non "campagna per la difesa del codice della strada". Ciò che dico è assolutamente attinente...
Vabbè, comincio a ripetermi un pò troppo, mi annoio da solo

Forse non c'è niente di nuovo da dire, quasi quasi mi eclisso (tanto è già assodato che sono un vigliacco che fugge

)