Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Al pari di altri qui dentro, io le regole le rispetto in ogni campo (e più di Eagle, posso aggiungere che quando avevo il cane, usavo sempre la paletta  ), ovviamente fino al limite in cui è tecnicamente possibile rispettarle. Vale a dire che se trovo un segnale fisicamente impossibile da rispettare (e da noi ce ne sono parecchi) e quindi sono costretto a non rispettarlo, non intendo per questo essere equiparato a chi viola tutte le regole che vuole, forte della propria impunità.
Quando le regole sono fisicamente applicabili, le rispetto tutte; ti invito a seguirmi sulla strada, al lavoro e in tutti gli altri contesti per verificarlo di persona e ti sfido a dimostrare il contrario.
|
Questa e' la piu' bella !
Fino ad ora ho visto sparare a zero su chi non riesca a passare da 50 a 30 Km/h in tre metri, accomunando chi non vuole farsi turlupinare da limiti assurdi a scippatori e pirati della strada, ed ora leggo questa autoassoluzione arbitraria quando ci si imbatte in una regola che non sia fisicamente applicabile ? Ed il limite fino al quale e' tecnicamente possibile rispettare una regola, come lo stabiliamo ? Ti diamo una telefonata ?