Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 02:02   #9
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
Mures & Zio Titta:

Dichiaro espressamente, sul mio onore, che faccio tutte le cose che ha scritto Mures.

Ovviamente, non essendo Gesù Cristo, talvolta sbaglio per distrazione o superficialità, e me ne assumo la responsabilità.

Liberi di lapidarmi, darmi dell'idiota, chiamarmi verginella ipocrita e tutto il resto, compreso "eroi che offrono il petto al fuoco nemico"

Come io resto libero di pensare che giustificare la disobbedienza a regole, solo perchè le si ritengono ingiuste è un atteggiamento mentale pericoloso, che personalmente mi spaventa.

Andando per paradosso, e ripeto per paradosso, onde non essere strumentalizzato, sono sicuro che tanti piccoli e grandi delinquenti, in fondo, trovano una giustificazione analoga al loro agire, dai banchieri disonesti sino a.....lasciamo stare.
nessuna intenzione di lapidarti, lieto che tu sia una persona migliore di me, di nuovo esprimo ammirazione per una condotta di vita irreprensibile, io non ne sono capace.

Un unico appunto: con la premessa del "andando per paradosso" mi paragoni ad un delinquente. Libero di farlo, ma esprimilo chiaramente.

Ultima modifica di mures; 17-09-2009 a 02:08 Motivo: risposta incompleta
mures non è in linea