Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 01:44   #7
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mures Visualizza il messaggio
dichiarare espressamente che rispettano ogni e qualunque legge, norma, regola e regolamento (anche quello condominiale), pagano tutte le tasse, raccolgono la cacca del proprio cane, fanno la raccolta differenziata, portano l'olio e le batterie esauste ai centri di raccolta, non buttano cicche o cartacce dal finestrino
(
Mures & Zio Titta:

Dichiaro espressamente, sul mio onore, che faccio tutte le cose che ha scritto Mures.

Ovviamente, non essendo Gesù Cristo, talvolta sbaglio per distrazione o superficialità, e me ne assumo la responsabilità.

Liberi di lapidarmi, darmi dell'idiota, chiamarmi verginella ipocrita e tutto il resto, compreso "eroi che offrono il petto al fuoco nemico"

Come io resto libero di pensare che giustificare la disobbedienza a regole, solo perchè le si ritengono ingiuste è un atteggiamento mentale pericoloso, che personalmente mi spaventa.

Andando per paradosso, e ripeto per paradosso, onde non essere strumentalizzato, sono sicuro che tanti piccoli e grandi delinquenti, in fondo, trovano una giustificazione analoga al loro agire, dai banchieri disonesti sino a.....lasciamo stare.

Ultima modifica di lgs; 17-09-2009 a 01:48 Motivo: precisazione
lgs non è in linea