Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 22:19   #23
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
sono felice per te, ma questo vuol dire che hanno stra fregato un mio amico
gli hanno rifilato un modello che avevano in casa perchè (alla richiesta per una L.E. ) gli è stato detto che erano già tutte prese e ti parlo di fine luglio 2009!!!!
Che pezzi di m....
Addirittura lui non la voleva neppure subito perchè aveva appena tagliandato la sua RR e quindi poteva benissimo tirare avanti qualche mesetto
Ciao il conce non lo ha fregato. Forse non ha avuto voglia di sbattersi. Tu pensa che mio fratello sta a siena ed è andato a fare un preventivo per la r 1200(circa una settimana fa) e si sono messi a parlare e il conce gli ha detto che loro per molti clienti hanno chiamato le altre conce e se le sono scambiate e così ha fatto anche Palma di perugia. Quindi è vero si che le hanno finite perchè ne hanno distribuite un tot ai vari concessionari in base alle loro vendite. Ma a luglio io ho preso l'ultima di Palma. Qualche giorno dopo ne è arrivata un altra e gli ho chiesto come avesse fatto. Semplice scambiata con un altro conce che non la vendeva!!! Siena ha fatto lo stesso....
Quindi lui o si doveva informare meglio oppure sentire altri conce. Tu pensa che a fine luglio sono capitato alla conce di Palermo e li ne avevano alpine withe una marea più di 10. Qundi basta fare qualche telefonata tra concessionari (basta solo volerlo)
Ciao