Quote:
Originariamente inviata da jakkopo
Specifica un pò come hai "distrutto" il casco, altrimenti la gente si preoccupa...
Secondo me l'Airoh S4 è un bel casco, ma forse sulla tua giallina stona un pò
|
m'è cascato un paio di volte di troppo... l'ultima domenica, prima di un giro... tutto il tempo con la visiera bloccata, son diventata claustrofobica...
Quote:
Originariamente inviata da Animal
..A mio avviso (ed è quello che feci a suo tempo) gira qualche negozio ben fornito, fatti dire le caratteristiche e le omologazioni dei vari modelli, provi ad indossare per verificare la calzata e la comodità ed a spippolare visiera, apertura mentoniera eventuale parasole ecc. ecc. e valuti il peso......non ultimo il prezzo..........
Io il giusto compromesso lo trovai con il C2.....e tutt'ora ne sono soddisfatto.....
Certo che domenica, la sosta al benzinaio è stata funesta per entrambi eh??....a te il casco......a me la benzina addosso e sulla moto (quel pirla!!).....
|
già... che danno... e pensare che ha fatto tutto da solo...
sì sì, girerò di sicuro, fino alla prossima settimana non ho altri giri in programma e sabato avrò già la spesa delle gommine nuove...
la Nolan è una gran marca, ma non è la forma giusta per me... in città uso un N42 Classic NCom, e finchè si tratta di usarlo quella mezz'oretta va bene, ma non riesco a tenerlo addosso di più, mi fa male all'attaccatura dei capelli sulla fronte, e non posso dire che è stretto...
nel gironzolare nei vari siti qua e là ho apprezzato anche io Shoei, devo provarlo...
caratteristica per me importantissima è la leggerezza, già son LEGGERISSIMAMENTE tesa di mio quando vado in moto, non mi serve indolenzirmi di più...