Ottimismo
GIANIIIIIIIIIIII... CI VUOLE OTTIMISMO NELLA VITAAAAA....
Il tuo GS1200 fa le bizze ?
Il can-bus si fa i ca@@i suoi ?
Il cardano scrocchia ?
Il motore seghetta ?
Le sospensioni si fanno morbide-dure-durissime-di ricotta ?
STRONCALO !!!!!
Un bel colpo di badile in ghisa ben assestato sui fari e un colpo di mortaio al centro del logo BMW sul para catena distribuzione...
Infine cospargi tutto di benzina e dai fuoco...
A rogo ultimato, afferra il tutto con maschia forza e getta i resti giù dal viadotto "pietrasecca" (è bello alto).
Il trucco sta nell'avvisarlo prima... "se ti guasti ti squarto i copertoni e ti ... (omissis ma trattasi di funzioni organicho-solide o quasi) nel serbatoio...
GS1200 avvisato, gusto assicurato...
Ahhhhhh ora sto meglio.... a leggere di tutti i guasti durante il periodo di attesa (2 mesi e mezzo di terrore e rimorsi) mi ero fatto il sangue amaro... poi addolcito dalle prestazioni del mezzo...
Per il momento va che è un piacere ed è stracomodo !!! Un po' bruttino ma fa la sua funzione.
In questi quattro giorni in giro sulle dolomiti e alpi austriache ho perso il conto per quanti ne ho visti... TANTISSIMIIIII !!!
E poi ricordate una cosa... è una moto... resta pur sempre una moto... e come tale è giustificato che possa guastarsi...
Con tutta la roba che ha su mi meraqviglierei del contrario...
E' la moto anti-Ford (Henry Ford diceva: se non c'è non si guasta... invece sul GS c'è TUTTO.... quindi finchè funziona gustatiamocelo !!!)
Lampottimisti
Roberto e Gertrud (MegaGS1200largo1metroemezzo)
|