Discussione: L'ho distrutto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2005, 13:08   #19
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

per burt
ti dirò sinceramente che ieri sera sono rientrato dal ponte del 2/06 in umbria in due con il gs e qualche problemino all'osso sacro io lo ho sentito. forse non al tuo livello di fastidio, cmq lo sento, complice anche una cadutina sugli sci di 2 anni fa...per farla corta credo che il barba abbia + o - inquadrato il problema sulla postura del gs 1150: manubrio largo leggermente in avanti, sella infossata, etc. il consiglio che ti posso dare, al di là di modifiche tecniche, è quello di cambiare spesso posizione durante il viaggio, appena cala il ritmo (per es. ingresso in centri abitati) alzati dalla sella in posizione fuoristrada e sgranchisci le chiappe. ieri sul tratto di sardostrada tra modena e verona c'erano delle rafficone di vento tali che ho viaggiato praticamente con il mento appoggiato alla borsa da serbatoio alleggerendo la pressione sul coccige...forse ti sembreranno consigli banali, però concorrono a ridurre questo fastidioso disagio
ah dimenticavo io peso 90 kg e probabilmente anche il fatto di non essere proprio dei fuscelli può incentivare il problemino...