| 

proprio cosi'...il marketing.e il servizio!!!
 Tempo fa avevo appunto portato l'esempio di certi grossi costrutto di elettrodomestici che a fine anni 60,realizzarono che la qualita' dei loro prodotti era troppo alta,tale da impedire il rinnovamento degli stessi nel breve.
 Oggi questa omologazione abbraccia un po' tutti i costruttori,e "impone"una qualita' relativa,che permetta,appunto,una vita del prodotto inferiore.
 Non sono esclusi grossi marchi che hanno guadagnato la stima dei consumatori,grazie all'affidabilita' dei loro mezzi(cfr.MERCEDES),e BMW non fa eccezione.
 Detto cio',pero'...il parere di Doic mi sempra molto puntuale,...cioe' non esiste una vera affidabilita' neppure nel discorso assistenza post vendita,o meglio qualita' della stessa.
 E questo,onestamente,un po' mi fa inka....re,perche' sono comuque giocattoli costosi,e i soldi che ognuno di noi porta nelle mani dei concessionari....sono di qualita' ECCELLENTE!ahahaha
 Non sapevo,nello specifico,che il problema del trafilaggio fosse gia' presente dal 2006 sulle 800,questo peggiora la situazione e mi fa sposare assolutamente la causa di Doic.
 e non pensiate che non critichi altri marchi...(es piccoli ma SEMPRE presenti problemi sulle KTM di grossa cilindrata)ma almeno in quel caso,l'affidabilita' non e' uno dei motivi principali della scelta che porta all'acquisto.
 Per BMW invece questo era IL motivo per cui preferirle.

__________________www.sandandust.com
 KTM ADV 990 R 'O9 + KTM 950 superenduro '06
 ex    HP2 E ' 06,
 |