Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
Max hai installato Mapsource? Se SI, per accellerare i tempi circa l'inserimento delle mappe sulla microSD (e questo vale per tutti i navigatori con scheda) devi prenderti un lettore di memory card. Inserisci la microSD nel lettore e selezioni su mapsource quello che gli devi mettere, clicchi su invia alla periferica (senza il nav collegato) e selezioni la lettera dell'unità del lettore, ed invia.
In questo modo fai prima e non necessita di tenere il Nav collegato al PC.
|
Yes John! Solo che avendo Mac ho installato Roadtrip (ma la sostanza del tuo suggerimento non cambia). La procedura prevede di caricare e gestire le mappe con due utility che, non avendo io asseganto un nome alla SD, me la presentavano come una riga bianca tra le unità disponibili e quindi non la vedevo.. fino a quando me ne sono accorto.
Per caricare tutta l'Europa ci avrà messo 4 ore... Il problema è che il 510 mi si spegne se provo a leggere mappe che sono sulla SD, mentre per quelle messe nella memoria del nav nessun problema.
A margine John, come ho richiesto in un altro topic, tu come l'hai collegato il 510 all'impianto elettrico della GS? Io mi sto facendo l'idea di tirare due fili dalla batteria e applicare uno spinotto Mini USB 5 pin ad una estremità...