Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 12:02   #15
MaxIt
Mukkista

L'avatar di MaxIt

ubicazione: Lanciano - Abruzzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JohnNash Visualizza il messaggio
Max hai installato Mapsource? Se SI, per accellerare i tempi circa l'inserimento delle mappe sulla microSD (e questo vale per tutti i navigatori con scheda) devi prenderti un lettore di memory card. Inserisci la microSD nel lettore e selezioni su mapsource quello che gli devi mettere, clicchi su invia alla periferica (senza il nav collegato) e selezioni la lettera dell'unità del lettore, ed invia.
In questo modo fai prima e non necessita di tenere il Nav collegato al PC.
Yes John! Solo che avendo Mac ho installato Roadtrip (ma la sostanza del tuo suggerimento non cambia). La procedura prevede di caricare e gestire le mappe con due utility che, non avendo io asseganto un nome alla SD, me la presentavano come una riga bianca tra le unità disponibili e quindi non la vedevo.. fino a quando me ne sono accorto.
Per caricare tutta l'Europa ci avrà messo 4 ore... Il problema è che il 510 mi si spegne se provo a leggere mappe che sono sulla SD, mentre per quelle messe nella memoria del nav nessun problema.

A margine John, come ho richiesto in un altro topic, tu come l'hai collegato il 510 all'impianto elettrico della GS? Io mi sto facendo l'idea di tirare due fili dalla batteria e applicare uno spinotto Mini USB 5 pin ad una estremità...