Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 09:54   #8
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

..scusate ma appoggio PIGGEI...io malgrado la mia RT abbia poco più di un anno e dopo aver letto della bontà della batteria originale e sopratutto di quanta gente è rimasta a piedi anche con moto con 3-6 mesi di vita...io LA CAMBIO

..mi sono attivato per cercare una ODISSEY... preferisco girare tranquillo...

Ci stavo già pensando da un pò,ho tenuto sempre il manutentore attaccato questo inverno,la mukka è nuova....POI

alcuni gg fà parlo con un amico di Treviso mi racconta del suo viaggio di questa estate in Scozia insieme ad un altro amico(lui con una 1150R, l'altro con un GSA di luglio08...come la mia)
..per farla breve partono tranquilli, moto tagliandate...sono in germania (sabato pomeriggio),sosta per rifornimento carburante....1150R ok..il GSA..morto..batteria KO...morale 2gg persi (traghetto da rimandare, sbattimenti vari)..in attesa dell'apertura del conce per la sostituzione batteria
INFINE...gli hanno chiesto 150€..MA pensa non sono in garanzia???? telefona prontamente al conce dove ha preso la moto riferendo il problema e per risposta candidamente.." portaci la batteria se verifichiamo che il problema è lei..ti rimborsiamo!!!!!!".....naturalmente il tizio non poteva farsi 15 gg in scozia con la batteria nel bauletto....ha salutato e felice ha pagato e ripreso il viaggio.....