Discussione: "inclinometro"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 20:41   #31
Sampei
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Aug 2006
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
Messaggi: 1.050
predefinito

Mario come gia spiegato la targa sporca e la moto pulita fanno fare solo una sonora figura di merda al furbacchione...sfido a denunciare un fatto del genere...Però ricordati che nel ns lavoro si è sempre molto attenti a valutare le "circostanze" (es. banca, gare clandestine, etc..) naturalmente se fermo un tranquillo 50 enne, incensurato, farò un verbale amm.vo. Diverso è il caso di chi occulta appositamente la targa con marchigegni piu' o meno semplici. Io applico il penale. Mando poi la CNR in procura e valuta il magistrato se convalidare le mie ipotesi. Cmq anche se ci sono sentenze a favore, ti assicuro, che la denuncia parte...ma poi avrà senso risparmiare un velox e pagare 5000 euro di avvocati (nel migliore dei casi visto che parliamo di cassazione)????
Ripeto, nn c'e' cosa peggiore di chi primeggia in furberie...e gli altri che sono piu' stronzi che rischiano (e prendono) verbali???
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando