batteria?????
Gs '08 con xeno anabb + abb, frecce Z4 (fichissime), impianto navigatore Garmin 2610 (il BMW Navigator 2) oggi dopo un giretto di circa 20km non è più ripartita (EWS sostituito per richiamo da qualche mese).
da qualche giorno ogni tanto sembrava non avere abbastanza spunto all'accensione, ma è partita sempre senza problemi.
oggi dopo una sosta di qualche minuto, girata la chiave e finito il check, tutto muto senza neanche un tentativo di partenza; nel display segno del motore, triangolo rosso etc..
l'ho fatta partire a spinta, ero in discesa, ed è partita quindi sono riuscito a tornare a casa.
a casa l'ho collegata al caricabatteria con i morsetti (la spina BMW che uso per la KLT non entra nella presa sottosella!!!!!) e dopo 3 ore è passata dal rosso al verde; ho provato ad accenderla con i morsetti ancora collegati e:
- nessuno spunto di partenza
- fari ant e post che lampeggiano
ora la lascio in carica tutta la notte (segna verde) e spero che domattina si riaccenda (vado in BMW per sostituz in garanzia) ma se non da segni di vita e riesco ad accenderla con i cavi collegati all'auto, faccio danni per fare 30km?
? se i fari continuano a lampeggiare con la sola chiave su ON è meglio che la smonto e vado in BMW in macchina?
Grazie