Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Ma quello che non mi č ben chiaro č se sono io che assumo una postura errata.
Se č la postura del GS che non va a genio della mia schiena.
Se sono abituato alla postura del K e questa nuova mi crea problemi.
Tempo fa mi suggerivano di muovermi spesso sulla sella in modo da cambiare posizione.
|
allora visto che forse non sono stato inteso riprovo ad spiegarmi meglio, sul K la posizione e leggermente con il busto in avanti come su tutte le moto maxi turistiche, percio il tuo peso non e scaricato sulla ultima vertebra quella che finisce dove inizia il sed....., ok ? sul 1150 invece se ti guardi allo specchio ti accorgi che sei tutto dritto, al limite di essere specie se sopra 1,80 quasi indietro, sfido chiunque a dire che non e cosi, la suddetta posizione accoppiata al larghissimo manubrio (molto pių largo del precedente 1100 ) e alla distanza dal cupolino che ti impedisce di essere ben protetto, e complice anche la colonna di aria che fuoriesce dalla zona dela chiave per la messa in moto ti costringe ad agrapparti al manubrio per non andare ulteriormente indietro questo aggrapparsi nei viaggi appena pių lunghi ti crea una postura sbagliata che ti provoca cio che tu dici, almeno a me faceva uguale, adesso con il 1200 la posizione specie coon la sella alta, e meno caricato e piu con il busto in avanti quasi leggermente sportiva, cio almeno per me non crea piu il dolore alla fine schiena, poi ogni uno e libero di dire le sue impressioni.