Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2005, 10:17   #5
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

se vuoi fare tanta strada in coppia non devi comperare una R 1150 R.
Il vantaggio di comperare BMW sta nello studio sull'aerodinamica, se non lo sfrutti che la compri a fare?
La R1150R è una gran moto ma non ti da il confort di una RT, ma la RT ti sembra da cumenda eh?
Venendo dal Kava lo credo bene...
Hai mai visto una RS?
é una gran moto, uscita di produzione da qualche mese. Guardala, poi guarda l'RT e fatto un'idea. ma la prima cosa che devi fare è provarle, un concessionario serio te le deve far provare o ti dice quando ci sono i raduni per provare le BMW. Io aspetterei.

Lo stile di guida che la BMW ti impone è quanto di più antitetico ci sia in confronto ai motori giapponesi. Non avrai la pedata nel sedere del Ducati e tantomeno l'ululo dei 14.000 giri, ma avrai una moto guidabile e godibile a 360°. Comoda per viaggiare, assolutamente eccezionale in montagna, dove caso strano le giapponesi restano sempre indietro. Prova a fare 100 chilometri belli spediti col kavasaky e poi con una BMW di qualsiasi modello e poi ce lo racconti.

altro doscorso è se la moto è una scimmia, allora ti compri quella che ti piace di più. Ma dicevi che vuoi fare tanta strada...
La esse è una gran moto, ma nonostante chi la possiede venderebbe una mano di sua madre piuttosto che elencarne i difetti, non è una moto per viaggiare, per portare passeggeri e bagagli. Una gran sportiva con una ciclistica da sballo.
Il GS è una gran bella moto, chiedi a Dag, ma non a Barbasma a meno che prima tu non gli dica che non la comprerai mai e che il tuo colore preferito è l'arancione.
Io ho un K1100RS, un cancello come lo chiamano tutti quelli che non ce l'hanno, quindi mi astengo dal giudicare le doti della mia moto.

Perché non ti compri una RS usata se vuoi fare tanta strada e conoscere le BMW... si trovano a poco.