Quote:
Originariamente inviata da Riki87
2° Passo CERCHI E DISCHI: per poter smontare e montare tutto in un'ora, dischi e corona devono essere già montati sui cerchi da montare; ma solo un cerchio senza nulla, la BMW lo vende a 600€...impensabile...ed è difficilissimo trovare cerchi adattabili diversi dagli originali. Fortunatamente ho trovato un ragazzo che mi vende i due cerchi completi di tutto + parafango anteriore + parasteli a 500€ (usati chiaramente,ma quasi nuovi). Il disco anteriore della xmoto è un po + grande della xchallange, ma la pinza è la stessa, solo una piastra (facilmente removibile)tra la pizza e l'attacco sulla forcella differenzia i 2 modelli.
|
Ciao, io ho trasformato la XC in motard e il tuo progetto mi suscita qualche dubbio :
- sei sicuro che un mono di un suzuki 250 possa essere montato sulla XC senza dover modificare tutto compreso i leveraggi e gli attacchi ??
- i cerhi che hai preso di che moto sono, se non metti i mozzi originali BMW potresti avere problemi a far collimare la catena o la pinza freno ;
- la pinza della X moto e quella della XC sono differenti,io ho preso il supporto della X moto ma la pinza mia non ci monta affatto .
Verifica bene la possibilità di montare i pezzi che prendi altrimenti ti ritrovi in un vicolo cieco