Bheee inanzitutto benvenuto granzoporo, anche io prima di comperarmi la mia prima moto ero lontano anni luce da farmi una bmw anche se avevo già da anni mio fratello che batteva il chiodo visto che ne ha avute diverse, poi mi sono deciso, volevo comperarmi una moto "facile" una naked....ma poi per viaggiarci?
e così per pura e semplice curiosità sono andato a provare un 1100GS, credo di averlo fatto più per fare un favore a mio fratello che altro......te la faccio breve:
l'ho comperata e ce l'ho da 5 anni, ci ho fatto più di 70.000 km e anche provando altri boxer non mi è mai passato per la testa cambiarla!!!!
io sono alto 1:82, ma un mio caro amico scimmiato dopo averla provata, l'ha comprata, lui è 1:72, e devo dire che ha avuto alcune difficoltà nelle manovre da fermo, ma è anche vero che non ne aveva avute esperienze significative in moto, era un pivello come me, io sono stato aiutato dall'altezza, ma credo che quando questa viene a mancare, l'esperienza colma questa lacuna.
è vero che te hai avuto altre moto altrettanto pesanti, ma non credo così alte, e questo come ben sai cambia tutto, il gs non ammette errori da fermi, se si inclina ciaooo, è meglio togliersi!!
con questo non voglio certo scoraggiarti, anzi....te lo dice uno che ha preso quel bestione e anche se sono alto, ero un pivello, anche se molto prudente, ma sempre un pivello!!!
Non farti seghe mentali.....vai prendilo e poi magari se hai fantasia, facci sapere come ti trovi