Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Spiegazione :
Togli il coperchio post del supporto a L e saldi 2 fili sulla basetta nella parte posteriore delle pin di contatto, ovviamente rispettando le polarità.
Fai un piccolo foro nella parte inferiore del coperchio dova far passare il filo con il jack ed ottieni un duplicato del caricatore da casa.
Per poterlo inserire nel navigatore puoi fare 2 cose : o allarghi la feritoia del supprto a L, ma secondo me si indebolisce troppo oppure sostituisci il coperchietto inferiore del tom tom con una guarnizione, io ho fatto così.
Il tutto funziona anche sotto la pioggia, basta ricordarsi di togliere il jack quando si stacca il navigatore 
|
Ok ma il difetto resta in quanto il problema è nella mancanza di contatto tracontatti del supporto ad L ed il navigatore non a monte del supporto ad L
__________________
benelli LS 504 bmw 650GF R 1150 RT R 1200 RT
Ultima modifica di baunei; 12-09-2009 a 23:13
Motivo: non completo
|