mi trovo nella tua stessa situazione. Devo cambiare le pastiglie anteriori. Anch'io avevo già cercato dalla concorrenza, e quella più indicata era brembo tipo rosso, vedi anche nel loro sito. Il guaio è che a qualcuno le brembo hanno dato problemi di surriscalamento dell'impianto frenante, olio e dischi, riducendo l'effetto frenante. Attenzione poi che mi risulta che le pastiglie (originali e non) siano diverse se con impianto ABS (sinterizzate) o meno (organiche). Considera inoltre che le case sempre più spesso studiano l'accoppiata migliore dischi+pastiglie, alcuni consigliando addirittura quali dischi usare e di che marca;quelli che ci lavorano sopra sono ingegneri, e fanno quello dalla mattina alla sera........Il riscio di usare pastiglie non adatte è quello di rovinare i dischi (mi ien da ridere al pensiero che un isco costa intorno ai 200,00 €).
Io ho già avuto un'esperienza negativa con una moto precedente e mi è bastata: ho messo delle pastiglie non originali, non ricordo che marca ma non erano affatto sfigate, risultato i dischi sono diventati viola e in una discesa un pò allegra la potenza frenante è stata veramente scarsa .
In condizioni d'uso normali le pinzate erano invece molto vigorose.
Personalmente, poichè faccio 7000 km/anno, i 150 € di pastiglie li spenderò (è una differenza di 70-80 € da ammortizzare in tre anni !!!!) ma almeno andrò tranquillo.