Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 10:02   #38
Antonio Tempora
Mukkista

L'avatar di Antonio Tempora

ubicazione: Roma
predefinito

Dopo le divagazioni su Fabio e la sua "dolce attesa" aggiungo anch' io un commento sulle foto.
Mi sono piaciute come anche le altre sull' album dei vari viaggi.
Ho l' impressione che non siano state corrette con un elaboratore fotografico ( tipo Photoshop o similari ) prima di essere archiviate sul web, alcuni soggetti "presi al volo" hanno i tratti in ombra che necessiterebbero di una "schiarita", IMHO, altra considerazione sul grandangolare un pò troppo spinto come si evidenzia dall' evidente distorsione delle linee verticali...
Sono solo considerazioni marginali che nulla tolgono alla qualità delle foto, alcune davvero belle.
L' unico appunto, che desideravo porre anche dopo la pubblicazione delle foto del viaggio in Iran, è la necessità di aggiungere delle indicazioni esplicative sui luoghi ed i soggetti ritratti.
Sarebbe più facile, in assenza di un report dettagliato sul viaggio, capire il percorso ed i luoghi visitati per trarne spunto al fine di programmarne uno per sè.
Grazie per avermi fatto rivivere con nostalgia alcuni dei luoghi visitati sia nel 98 che nel 2003 nel bellissimo Marocco.
Un saluto