Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 08:17   #11
MaxIt
Mukkista

L'avatar di MaxIt

ubicazione: Lanciano - Abruzzo
predefinito

Alla fine l'ho preso, il 510. Spuntato uno sconticino per un graffietto sulla "carrozzeria".
La dotazione è minima, solo il cavo per accendisigari auto. Serve prendere un cavetto USB-Mini USB 5 pin (lo dico, ma non è stato semplice capire cosa serviva!) per collegare il navigatore al PC.
In pratica non esiste manuale, l'ho scaricato dal sito Garmin ed è stringatissimo. Ad. es., non si menziona che la batteria si ricarica tenendo collegato il 510 al PC col cavetto USB, per questo inducono ad acquistare un caricabatterie da rete.
Interessante la staffa per montaggio moto... Ha un supporto con un tampone di gomma e due robuste fascette per collegarlo al tubo del manubrio. Non ancora lo monto.
Per quanto riguarda le Mappe Europa, come diceva John, è possibile scaricare gratuitamente 3,6GB, ma per un periodo limitato dal momento della regisrazione. Anche se per adesso l'installazione ha qualcosa di realmente misterioso, specialmente per capire come installarle nella scheda Micro SD che ho inserito nel 510.
Ma qui sarei OT.
Non faccio salti di gioia, la spesa è minima (190 euro), ma così la dotazione (cavetti, schede, ecc. spendi altri 12-20 euro) e le dimensioni.
Non avendo nessuna esperienza, l'uso non l'ho trovato per nulla intuitivo, e per adesso non capisco come usare RoadTrip e/o scaricare importare Mappe. Con un po' di pazienza magari...