ciaoo e ben venuto
anche io sto trovando una gs usata che faccia al caso mio. anche io ti consiglio di usare il tasto cerca....anche se in alcuni casi potrebbe essere controproducente nel senso che piu leggi e piu ti scoraggi.... comunque anche io dopo essermi letto praticamente quasi tutto quello che ho trovato in rete sul gs 1200 escludo categorigamente il modello 2004. prendi in considerazione dal fine 2006 in poi. per quello che riguarda gli accessori piu ce ne trovi e meglio... logicamente piu elettronica ce e piu rogne potresti avere... per quanto riguarda la rivendibilita' e un terno all'8 secondo me. le mie precedenti moto tutte full full full op. per rivenderle o penato quindi optional o no e sempre unterno all'8....comunque ho dato uno sguardo sul sito bmw motorrad-borsa dell'usato li ne trovi quante ne vuoi e come le vuoi e logicamente ce la garanzia dato il giocatolo che prendi in considerazione nn č da sottovalutare. comunque io ho gia avuto una esperienza con usato bmw anche se ho preso una ducati da loro ma devo dire che sono stati serissimi e professionali (novamoto bmw firenze).la moto lho trattata addirittura telefonicamente e vedendola solo in foto. una volta deciso sono partito da frosinone sono andato a firenze ho lasciato la mia e preso quella. adesso per il gs 1200 sto facendio la stessa cosa. sempre lo stesso concessionario me ne ha consigliata una immatricolata fine 2006 ma gia modello 2007. pultroppo e senza abs ,ma ha solo 8000km, computer di bordo,paramani,manopole riscaldate,borse vario le 2 laterali e piastra givi,la moto mi sarebbe data con tagliandata e gommata a 10.500. ed l'ex proprietario ha 47 anni quindi penso persona tranquilla............ be questa e la mia esperienze spero ti sia utile.....
Ultima modifica di punto51; 11-09-2009 a 21:02
|