Eccheccazzzoo!!! Leggo solo ora.
Mi dispiace ma sono dei bei pirla! Rutto, mi dispiace che la moto di piaccia (la R e le BMW in particolare piacciono anche a me e agli altri qui), ma sarebbe davvero il caso di dirgli che non la vuoi più perchè ti senti minacciato nella tua sicurezza.
Purtroppo non ho tutte le normative ma bisogna andare a controllare se BMW come div. Motorrad sono certf. ISO TS 16949. In questo caso loro sono responsabili anche degli organi di sicurezza (sterzo, trasmissione, braccetti) perchè sono garanzie di rpogetto richieste su tutta la filiera.
Diamine; io che lavoro e faccio pezzi stampati per loro vogliono tanta di quella carta sulla qualità che fa spavento (accaio libero da rotture, degasaggio, controllo ultrasuoni, etc), e loro si permettono di mandare per strada una moto che se si grippa un pezzo ti può tirare a terra!!!! MA SIAMO MATTI!!!
Per favore, non solo per Rutto ma per noi, chi ne sa un po' più di me ( e se scrivo sono sicuro) aggiunga qualcosa o confermi. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO!!!!
Scusate se sono stato un po' pepato ma ste cose, alla lunga, mi fanno davvero alterare.