Discussione: R 1200 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 00:34   #39
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
predefinito

La seduta secondo me è più scomoda della Triple 1050 (la 955 non l'ho provata ma a occhio sembrerebbe anche meno scomoda). Se sei un omone alto, magari come impostazione ti sembrerà più comoda: i semimanubri non sono affatto esageratamente bassi e ci puoi stare a schiena dritta quando vai tranquillo. Il peso in ordine di marcia è praticamente lo stesso della Triple 1050, dunque per essere una BMW è basso. In una guida veloce è meglio muoversi parecchio altrimenti non la giri: questo non contribuisce alla comodità, però al divertimento sì. Il passeggero te lo scordi. Per mettere le borse rigide tocca aggiungere dei telaietti (sta meglio senza) e fare dei buchi nel codone: siccome il passeggero segue in treno, tanto vale affibbiargli un po' di borse e limitarsi alla borsa da serbatoio (mi ci trovo bene) e a quella che va sul posto dell'improbabile passeggero. Oppure alla soluzione di Dugongo64, che mi sembra ottimale (sempre che non comporti aggiunte e telai... che borse sono?).

Sul motore bolso ci sono fior di discussioni nella stanza delle eSSe, e sono finite tutte più o meno a cazzotti... prova a vedere lì: it's not for the faint of heart, dunque entra a tuo rischio e pericolo. Riassumendo i pareri, si colloca tra la Dodge Viper e la Lambretta 50.

Ora torno dentro perché le infermiere ci somministrano le goccioline e se la Sig.ra Giada vede che sono ancora qua fuori mi mette nella stanzina buia per qualche giorno e non possono venirmi a trovare neanche i miei amici omini verdi.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.

Ultima modifica di FranzG; 11-09-2009 a 00:36 Motivo: gli omini verdi mi schiacciavano i tasti a tradimento
FranzG non è in linea   Rispondi quotando