Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 19:46   #20
naga
Mukkista doc

L'avatar di naga

ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito

Raggiungo velocemente l’albergo da me prenotato, non distante dal centro città. La gentile receptionista mi “consiglia” di parcheggiare la moto non in vista e mi suggerisce il retro dell’albergo. Noterò poi le numerose grate alle finestre e alle porte. Lo stesso portone dell’albergo è permanentemente chiuso per ragioni di sicurezza.

Doccia e poi raggiungo a piedi il centro (zona Parlamento) dove posso ammirare i bellissimi viali e contro-viali. Mi colpisce molto la maestosità di certi palazzi.

Osservo anche una moltitudine di gente che si ingegna in mille modi per raggranellare qualche centesimo di Leu. In particolare mi colpisce una vecchietta che offre i propri servigi mettendo a disposizione la propria bilancia che evidentemente si è portata da casa. Il costo della pesa è appena di 0,10 Leu, pari a 2 centesimi di €.

A nanna presto, domani si entra in Moldavia – non prima però di aver visitato il Delta del Danubio.

Bucarest (ROU), il Parlamento dove 20 anni fa Nicolae Ceauşescu ce ne ha prese tante, ma così tante ....
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 3923662241_9e16d854cf_m.jpg (12,8 KB, 142 visite)

Lentamente muore chi non viaggia...

Ultima modifica di naga; 16-09-2009 a 00:19
naga non è in linea   Rispondi quotando