Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 16:15   #22
CapitanAmerica
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze - Chianti
predefinito

...questo 3d è favoloso ...ho letto con molto interesse le postate che precedono e devo dire che trovo qualcosa del mio pensiero in merito un pò in ciascuno di essi...

...è ovvio (e forse è anche giusto) che la Yamaha tiri acqua al suo mulino cercando di portare a se il meglio che c0è sulla piazza, credo però che debba un pò di riconoscenza a Valentino che l'ha riportata alla luce dopo anni
di buio profondo...
...a tale proposito, credo proprio che non avrebbe dovuto fare l'impossibile per trattenere Lorenzo da un suo probabile passaggio in Ducati (o forse Honda)...
...Lorenzo, da canto suo, concio di essere qualcosa di più di un gregario, fa bene a cercarsi la strada verso un team che lo valorizzi....
...sono comunque convinto che per ora sono tutte schermaglie per tenere alta l'attenzione e cominciare a stabilire qualche paletto...
....i contratti sono già firmati per tutto il 2010 quindi tutto il resto è aria fritta..

...riguardo a Valentino Rossi io credo che ormai non abbia assolutamente più nulla da dimostrare: è uno dei più grandi piloti di tutta la storia del motociclismo e questo non glie lo toglierà mai più nessuno, nemmeno se cambiasse team e perdesse tutte le gare...